Se il pacco che hai ricevuto è danneggiato

Hai ricevuto un pacco danneggiato?  Ci dispiace per questo.

 

Gli articoli all’interno sono in buone condizioni?

Nel caso tu voglia procedere al reso utilizza un’altra scatola e attacca all’esterno l’etichetta che era nel pacco oppure quella che hai stampato alla fine della procedura online.

Se dovessi decidere di tenere l’oggetto (perchè non danneggiato), oltre a ringraziarti, ti chiediamo comunque di segnalare tutto tramite il nostro form o a questa mail: assistenza@samui.it con il nome del corriere che ha consegnato. Questo ci permetterà di valutare e migliorare il nostro servizio. Grazie!

 

Oltre alla scatola anche un articolo risulta danneggiato?

In questo caso utilizza uno dei metodi di contatto in fondo a questa pagina e ti aiuteremo con la tua richiesta.

Compila il modulo Resi

saremo discreti e ti invieremo solo email con super sconti…!!!
Inserisci il numero di telefono. potremmo contattarti per chiedere in dettaglio problema. Ci aiuterà a migliorare il servizio
Scrivi qui a che ora desideri essere contattato
Chiediamo di segnalare il motivo esatto per un eventuale reso o sostituzione per consentirci di migliorare il nostro servizio. Grazie!